Testo di 'De Sade Soliloquay' di My Dying Bride

Hang over me the drape
Of superfluous Horror
Aside Nocturnal trapping
Wallow in my Art
Crying and dying
My sexual ecstacy

The crimson stream
That flows from you

Magnificent, Supine,
Red heaven gapes at me
Dragged across putrid ground
Mother scorns my glove
A vile red heap
I gorge my selfish dream

Polite garden party
If only they knew

Lick the eyes
To make them shine
Peel the peach
Cold with time

The weight of fantasy
That is not even mine
Smell her wounds
Rich more than wine

The crimson stream
That flows from you.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di De Sade Soliloquay è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con De Sade Soliloquay di My Dying Bride, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di De Sade Soliloquay ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone De Sade Soliloquay era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone De Sade Soliloquay di My Dying Bride, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di De Sade Soliloquay è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di De Sade Soliloquay perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che My Dying Bride, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone De Sade Soliloquay... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone De Sade Soliloquay nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone De Sade Soliloquay di My Dying Bride.