Testo di 'The Everlasting Shame' di Nasum

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone The Everlasting Shame che stavi cercando.

Adori la canzone The Everlasting Shame? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di The Everlasting Shame di Nasum? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

It's so sad, so sad to see
This farce we call equality
The gap between the sexes is still so fucking vast
The failure of generations who tried to beat the last

In the society of Men
There's not much a woman can do

It's so sad, so sad to see
Another destroyed sexuality
Beaten, even raped, laying naked on the floor
It's her fault, she's was drunk and dressed up, she's a whore!

The everlasting shame
Stuck like an ugly tattoo

History repeats itself
This has gone too far

How much can we take?
Let's make it to the history books

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con The Everlasting Shame di Nasum, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di The Everlasting Shame ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone The Everlasting Shame era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone The Everlasting Shame di Nasum, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando The Everlasting Shame? Avere a portata di mano il testo della canzone The Everlasting Shame di Nasum può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Nasum, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone The Everlasting Shame... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone The Everlasting Shame nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone The Everlasting Shame di Nasum.