Testo di 'Ravens Fair' di No Omega

Vuoi conoscere il testo di Ravens Fair di No Omega? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ravens Fair di No Omega, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Sometimes I think that we’re supposed to fade

After another dreamless night
In this city of the dead

But I can’t complain
At least I’m not alone

Always thought
That the dead
Would be
Good company
Now I’m not so sure

Am I alone in the
Land of the dead?

Sometimes I think that we’re supposed to fade
Sometimes I think that we’re supposed to fail
Sometimes I think we’re supposed to fade
Until we’re all dead

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ravens Fair era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ravens Fair di No Omega sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ravens Fair perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ravens Fair di No Omega, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ravens Fair di No Omega.