Testo di 'Personalidades Plásticas' di O Inimigo

Vuoi conoscere il testo di Personalidades Plásticas di O Inimigo? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Personalidades Plásticas di O Inimigo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Personalidades Plásticas? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Personalidades Plásticas di O Inimigo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Autoridades na minha frente
O demônio em meu olhar
Rígido e impenetrável
Não me farão ceder

Me oponho a servidão
forma sagrada da alienação
A opressão não é uma ordem natural
“Vinda dos céus”

Mundo irreal, felicidade ilusória
Comprada de joelhos
Personalidades plásticas, banalizadas
A religião despedaça o seu ser

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Personalidades Plásticas è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Personalidades Plásticas di O Inimigo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Personalidades Plásticas era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

È importante notare che O Inimigo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Personalidades Plásticas... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Personalidades Plásticas nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Personalidades Plásticas di O Inimigo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Personalidades Plásticas di O Inimigo.