Testo di 'Credence' di Opeth

Credence è una canzone di Opeth il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Credence di Opeth, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Credence? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Credence di Opeth? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Deserted again
You speak to me through the shadows
Walking in closed rooms, using cold words
Captured by the night
The yearning escapes from my embrace
Strange silhouettes whisper your thoughts
Scream your sadness
And they all turned away
Unable to face more of this death
Credence in my word
Written in dust, tainted by memories
I confess my hope
Recognize my loneliness
Your laughter weeps the truth
Push me into corners
Confirming the epitaph of my soul
And displaying the once unknown Karma

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Credence di Opeth.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Credence di Opeth sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Credence? Avere a portata di mano il testo della canzone Credence di Opeth può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Credence di Opeth.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Credence di Opeth, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.