Testo di 'Dirge For November' di Opeth

Vuoi conoscere il testo di Dirge For November di Opeth? Sei nel posto giusto.

Dirge For November è una canzone di Opeth il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Dirge For November di Opeth, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Lost, here is nowhere
Searching home still
Turning past me, all are gone
Time is now
The omen showed, took me away
Preparations are done, this can't last
The mere reflection brought disgust
No ordeal to conquer, this firm slit
It sheds upon the floor, dripping into a pool
Grant me sleep, take me under
Like the wings of a dove, folding around
I fade into this tender care

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Dirge For November è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Dirge For November ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Dirge For November di Opeth, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Dirge For November è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Dirge For November di Opeth sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Dirge For November? Avere a portata di mano il testo della canzone Dirge For November di Opeth può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Dirge For November di Opeth.