Ti piacciono le canzoni di Origa? Qui troverai i testi delle canzoni di Origa così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.
Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Origa che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Origa, le trovino tutte in un unico posto.
Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Origa.
Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Origa più ricercate.
Origa (in russo Орига?), pseudonimo di Ol'ga Vital'evna Jakovleva (in russo Ольга Витальевна Яковлева?; Kočenëvo, 12 ottobre 1970 – Tokyo, 17 gennaio 2015) è stata una cantautrice russa. Nata nell'oblast' di Novosibirsk, dopo essersi diplomata in una scuola di musica nel 1990 si è stabilita in Giappone nel 1991 ed è stata assunta dall'Organizzazione ROAD&SKY nel 1993. Origa, oltre al Radio Japan Series, ha partecipato a numerosi progetti di vari artisti e ha fatto parte del coro autore del singolo dedicato al terremoto di Kōbe. Nel 2005 Origa, come cantautrice, ha pubblicato sette album, due mini-album e tre singoli. La sua fama al di fuori del Giappone è cresciuta con la pubblicazione delle colonne sonore di Ghost in the Shell: Stand Alone Complex (2003) e del suo seguito (2004) scritte dall'amica e compositrice Yōko Kanno e contenenti i brani Inner Universe e Rise. Origa ha collaborato per la prima volta con Yoko Kanno cantando nei concerti il brano Moon, appartenente alla colonna sonora di Turn-A Gundam scritta e interpretata da Yoko Kanno (Kanno incide i suoi brani sotto pseudonimo e non si esibisce mai live). Nel 2005 ha inoltre lavorato ai brani dell'anime Fantastic Children (ファンタジックチルドレン?) tra i quali spicca il brano di chiusura Mizu no Madoromi (水のまどろみ ?). Nel 2006 ha composto e cantato la sigla del lungometraggio d'animazione Ghost in the Shell: Solid State Society in collaborazione con Yoko Kanno. È morta nel 2015 all'età di 44 anni a causa di un tumore polmonare.
Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Origa, forse sei qui solo per una canzone di Origa che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.
Per scoprire gli schemi delle canzoni di Origa, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.
Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Origa e che ti siano utili.
Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Origa che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Origa e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.
Se hai trovato la canzone di Origa che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.