Testo di 'The Blue' di Origa

The Blue è una canzone di Origa il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone The Blue? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di The Blue di Origa? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Kak manit vsegda doroga...
Kak vechno zovut nebesa...
Kolokola dushi u poroga - pechal'
Chto zhe vybirat'?
Sineva

Korotkie dni i nochi
Ostavit' hochu s toboi
Chtob proleteli oni
Bystro ochen'
Kogda vozvratit menya
Sineva

Otpusti menya?
Net, ne otpuskai!
Pobud' so mnoi, moi veselyi rai
Moi dalyokiy svet, pobud' so mnoi
Gde-to mezhdu nebom i zemlyoi
Sineva

La ragione più comune per voler conoscere il testo di The Blue è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con The Blue di Origa, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di The Blue è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di The Blue perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come The Blue di Origa, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.