Testo di 'Castigo' di Osias Canuto

Vuoi conoscere il testo di Castigo di Osias Canuto? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Castigo di Osias Canuto, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Castigo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Castigo di Osias Canuto? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Sofrer todo o mal
Desejar todo o bem
Perder os sentidos
Insistir, ir além
Pagar com a carne
Os caprichos do olhar
Mudar os caminhos pra me encrusillhar
Então eu seria tão fraco meu bem
Que ja poderia até te merecer
E mesmo que fosse castigo te amar
Ceder ao amor só pra me castigar
Vem me apaga as trilhas da razão
Faz de mim mendigo do seu coração
Vem me queima a pele com seu calor
Quero ver o quanto doi arder de amor

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Castigo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Castigo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Castigo? Avere a portata di mano il testo della canzone Castigo di Osias Canuto può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Castigo di Osias Canuto.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Castigo di Osias Canuto.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Castigo di Osias Canuto, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Castigo di Osias Canuto.