Testo di 'O Quarto No Leblon' di Osias Canuto

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone O Quarto No Leblon che stavi cercando.

O Quarto No Leblon è una canzone di Osias Canuto il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Vitrines, Lígia, o Chico, o Tom, o Rio
A noite calma invade o quarto no Leblon
Tudo o que eu canto é amor
Talvez saudade de você
A porta aberta entre o que quiser
A dança, a lua, um lobo, uma mulher
Tudo que move é prazer

La ragione più comune per voler conoscere il testo di O Quarto No Leblon è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di O Quarto No Leblon ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone O Quarto No Leblon di Osias Canuto, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di O Quarto No Leblon è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di O Quarto No Leblon perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Osias Canuto, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone O Quarto No Leblon... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone O Quarto No Leblon nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone O Quarto No Leblon di Osias Canuto.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come O Quarto No Leblon di Osias Canuto.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come O Quarto No Leblon di Osias Canuto, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O Quarto No Leblon di Osias Canuto.