Testo di 'On Your Knees' di Paganizer

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone On Your Knees che stavi cercando.

On Your Knees è una canzone di Paganizer il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone On Your Knees di Paganizer, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

On your knees
Confess your sins to me
And you will be forgiven

Open wide
And swallow my affection
You will receive redemption

There's no blasphemy
Within our stained agreement
Receive my blessing any way I give it

Molestation
Springs from your disease
Redeemed in pain
Dying on your knees

now die for me
Open your wrists
Conceal my sickness by ending your life

Receive eternal suffering
On your fucking knees

Molestation
Springs from your disease
Redeemed in pain
Dying on your knees

There's no blasphemy
Within our stained agreement
Receive my blessing any way I give it

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con On Your Knees di Paganizer, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone On Your Knees di Paganizer, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di On Your Knees è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di On Your Knees perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone On Your Knees di Paganizer.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come On Your Knees di Paganizer, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone On Your Knees di Paganizer.