Testo di 'eden' di Pantokrator

Vuoi conoscere il testo di eden di Pantokrator? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone eden di Pantokrator, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone eden? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di eden di Pantokrator? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

En kylig vind, döden är här
Edens konung och drottning eden förtär
Blod som flyter, döden är här
Herren gjuter blod på edens helga mark
Förbannelse och nakenhet
Han skyler deras skam
Ett första dunkelt hopp om nåd vid korsets stam
Döden är här, hoppet är här
Bak vredgad tordönsstämma, kärlek hans hjärta förtär
Hans väsen är barmhärtighet, nåden är här

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con eden di Pantokrator, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone eden era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone eden di Pantokrator sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di eden perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Pantokrator, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone eden... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone eden nell'album.