Testo di 'Peregrino' di Paulinho da Viola

Vuoi conoscere il testo di Peregrino di Paulinho da Viola? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Peregrino di Paulinho da Viola, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Virá num riso de criança
Ou numa lágrima de dor
Virá talvez de uma esperança
Ou de um sonho que passou
Inesperado peregrino
Sagrada é a sua missão
De abençoar a nossa voz
Iluminar nosso destino
Com a chama da inspiração

Ele virá
Quem nasceu para sempre
Pra sempre virá
É uma eterna semente solta pelo ar
Fecundando de felicidade por onde for
E assim será
Ninguém vive feliz se não puder falar
E a palavra mais linda é a que faz cantar
Todo samba, no fundo, é um canto de amor

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Peregrino era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Peregrino è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Peregrino? Avere a portata di mano il testo della canzone Peregrino di Paulinho da Viola può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Paulinho da Viola, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Peregrino... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Peregrino nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Peregrino di Paulinho da Viola, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Peregrino di Paulinho da Viola.