Vuoi conoscere il testo di Doze Anos di Pedro Miranda? Sei nel posto giusto.
Doze Anos è una canzone di Pedro Miranda il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Doze Anos? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Doze Anos di Pedro Miranda? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Ai, que saudades que eu tenho
Dos meus doze anos
Que saudade ingrata
Dar banda por aí
Fazendo grandes planos
E chutando lata
Trocando figurinha
Matando passarinho
Colecionando minhoca
Jogando muito botão
Rodopiando pião
Fazendo troca-troca
Ai, que saudades que eu tenho
Duma travessura
Um futebol de rua
Sair pulando muro
Olhando fechadura
E vendo mulher nua
Comendo fruta no pé
Chupando picolé
Pé-de-moleque, paçoca
E disputando troféu
Guerra de pipa no céu
Concurso de pipoca
Otras canciones de Pedro Miranda
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Doze Anos è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sentiti come una star cantando la canzone Doze Anos di Pedro Miranda, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Doze Anos è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Doze Anos di Pedro Miranda sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Doze Anos perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Doze Anos di Pedro Miranda.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Doze Anos di Pedro Miranda, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.