Testo di 'O Riso Que Me Deste' di Pedro Moutinho

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone O Riso Que Me Deste che stavi cercando.

Adori la canzone O Riso Que Me Deste? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di O Riso Que Me Deste di Pedro Moutinho? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Quero hoje um fado diferente
Que me não lembre da gente
Que só me lembre de ti
Sem choro porque vieste
Com o riso que me deste
Que contigo descobri

Quero os meus versos cantar
Como um rio a respirar
Na noite que vai passando
E ter na voz o sabor
De musgos verdes e a cor
Das aves altas cantando

Quero ir contigo sem frio
Como as aves como o rio
Devagarinho a cantar
Beber o nascer do dia
A terra, a noite, a maresia
E a promessa de ficar

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O Riso Que Me Deste di Pedro Moutinho, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di O Riso Que Me Deste è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O Riso Que Me Deste di Pedro Moutinho sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando O Riso Que Me Deste? Avere a portata di mano il testo della canzone O Riso Que Me Deste di Pedro Moutinho può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone O Riso Que Me Deste di Pedro Moutinho.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come O Riso Que Me Deste di Pedro Moutinho, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O Riso Que Me Deste di Pedro Moutinho.