Testo di 'On my Death Bed' di Qual

On my Death Bed è una canzone di Qual il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

I can't tell if I'm alive or dead
I check the bathroom
I check the bed
But your not there
I'm looking for you everywhere
Under the covers
On a chair
With no where to be seen
I live in great despair
Last night I suffered
And tonight aswell
Love be the deepest pain
A living hell

Folding in on myself
Losing my shell

It's the most lethal disease
A world without thee
With out thy dark beauty
I'm crumbling
Fucking crumbling
Completely deceased
Spending every evening

In my death bed
With you in my head

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di On my Death Bed di Qual.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di On my Death Bed è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone On my Death Bed era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di On my Death Bed è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di On my Death Bed perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Qual, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone On my Death Bed... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone On my Death Bed nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come On my Death Bed di Qual, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.