Ti piacciono le canzoni di Quincy Jones? Qui troverai i testi delle canzoni di Quincy Jones così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.
Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Quincy Jones?
Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Quincy Jones più ricercate.
Quincy Delight Jones Jr. (Chicago, 14 marzo 1933 – Los Angeles, 3 novembre 2024) è stato un arrangiatore, direttore d'orchestra, produttore discografico, compositore, trombettista e attivista statunitense, tra i più celebrati produttori della storia, specie nell'ambito del jazz e della black music. Durante i suoi oltre settant’anni di carriera nell'industria dell’intrattenimento, Quincy Jones è stato strumentista, compositore, arrangiatore, produttore discografico, direttore musicale, bandleader, produttore e attore cinematografico e televisivo. Il suo lavoro gli ha fruttato 26 Grammy su 76 nomination e un Grammy Legend Award nel 1991. Nonostante tutto, Jones rimane principalmente conosciuto al grande pubblico per aver prodotto l'album più venduto della storia, Thriller di Michael Jackson e per aver prodotto e diretto la canzone-evento We Are the World. È stato anche uno dei produttori esecutivi per la serie televisiva Willy, il principe di Bel-Air.
Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Quincy Jones, forse sei qui solo per una canzone di Quincy Jones che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.
Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Quincy Jones, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.
Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Quincy Jones, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Quincy Jones.
Se hai trovato la canzone di Quincy Jones che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.
A volte le canzoni di Quincy Jones ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?