Testo di 'Tornado' di Quo Vadis

Vuoi conoscere il testo di Tornado di Quo Vadis? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tornado di Quo Vadis, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Gdy wielki wir wiruje
Piekielnym motem kuje
Z kamienia py, a z ycia zy
Tornado serca ¶ciska
I trwog zy wyciska
Kto oko w oko stanie z nim

NA DNO - strci go

Gdzie spojrzy oko gada
Tam miertelnikom biada
Na kamieniu kamieñ nie ostanie siê
Kto gadem tym kieruje ?
Kto go na ludzkoæ szczuje ?
Czy karze czy ostrzega nas ?

Gdy wielki wir wiruje
Piekielnym m³otem kuje
Z kamienia py, a z ycia zy
Cyklonu oko stare
Krew mrozi w strachu szale
Kto oko w oko stanie z nim

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Tornado di Quo Vadis.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Tornado di Quo Vadis, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Tornado era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Tornado è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tornado di Quo Vadis sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Tornado di Quo Vadis.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tornado di Quo Vadis, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tornado di Quo Vadis.