Testo di 'Seu Zé' di Rafael de Moraes

Seu Zé è una canzone di Rafael de Moraes il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Seu Zé di Rafael de Moraes, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Seu Zé vestiu seu chapéu de palha
O seu terno branco
E foi pra folia
Em noite de lua cheia
Toda encruzilhada que o Seu Zé passava
Só fazia o bem à quem queria
Fazer o bem também

Quem é da companhia de Seu Zé
Nele carrega sua fé
Faz sempre o bem sem ver à quem
É sempre amado por alguém
Não se corrompe ao vil metal
E vence a luta conta o mal

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Seu Zé è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Seu Zé ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Seu Zé è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Seu Zé di Rafael de Moraes sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Seu Zé di Rafael de Moraes, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Seu Zé di Rafael de Moraes.