Testi delle Canzoni di Ray Noble

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Ray Noble più ricercate.

  1. A Nightingale Sang In Berkeley Square
  2. Easy To Love
  3. I Hadn't Anyone Till You
  4. I'll Follow My Secret Heart
  5. I've Got My Love To Keep Me Warm
  6. Linda
  7. Love Is The Sweetest Thing
  8. Mad About The Boy
  9. Old Spinning Wheel
  10. The Old Spinning Wheel
  11. The Very Thought Of You

Raymond Stanley Noble, detto Ray (Brighton, 17 dicembre 1903 – Londra, 3 aprile 1978), è stato un compositore britannico. Collaborò spesso con Al Bowlly. Tra i suoi brani più conosciuti vi sono Love Is the Sweetest Thing, Cherokee, The Touch of Your Lips, I Hadn't Anyone Till You, Isle of Capri e The Very Thought of You, tutte composte e pubblicate negli anni '30. Nel 1934 compose Midnight, the Stars and You, divenuta poi celebre nel 1980 quando Stanley Kubrick la inserì nel suo film Shining. Morì di cancro in un ospedale di Londra.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Ray Noble, forse sei qui solo per una canzone di Ray Noble che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Ray Noble, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Ray Noble.

I testi delle canzoni di Ray Noble seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Ray Noble e che ti siano utili.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Ray Noble che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Ray Noble e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.

A volte le canzoni di Ray Noble ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?