Testo di 'Adeus Sarita' di Renato Motha

Vuoi conoscere il testo di Adeus Sarita di Renato Motha? Sei nel posto giusto.

Adeus Sarita è una canzone di Renato Motha il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Adeus Sarita di Renato Motha, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adeus Sarita
Vou partir para a fronteira
Vou levar minha boiada
Pra vender lá na feira
Com o dinheiro dessa venda
Eu vou comprar
Mais uma linda fazenda
Pra contigo me casar

No dia do casamento
Vai ter baile a noite inteira
A sanfona vai tocar
Essa rancheira
Os amigos reunidos
Cantarão para nós dois
E nossa felicidade
Virá depois

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Adeus Sarita di Renato Motha.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Adeus Sarita di Renato Motha, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Adeus Sarita? Avere a portata di mano il testo della canzone Adeus Sarita di Renato Motha può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Renato Motha, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Adeus Sarita... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Adeus Sarita nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Adeus Sarita di Renato Motha, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Adeus Sarita di Renato Motha.