Testo di 'Além do Sol' di Renato Motha

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Além do Sol di Renato Motha, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Além do Sol? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Além do Sol di Renato Motha? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Nesta mão te trago flor e harmonia
Neste chão eu faço meu país
Dessa sua cor, invento melodias
Essa dor, transformo em cicatriz

Crio no seu pensamento
Um horizonte livre
Pra voar além do sol
Quero que seus pés caminhem
Por todos os ritmos
Que seja criança

Nesta mão te trago sons desconhecidos
Desta voz eu faço um coração
Música suave, dança progressiva
Nossa liberdade de expressão

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Além do Sol di Renato Motha, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Além do Sol era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Além do Sol è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Além do Sol perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Além do Sol? Avere a portata di mano il testo della canzone Além do Sol di Renato Motha può risolvere molte dispute, e lo speriamo.