Testo di 'Valeu, Tchau' di Roberto Maia

Valeu, Tchau è una canzone di Roberto Maia il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Valeu, Tchau di Roberto Maia, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Olha, implora, chora,
Ajoelha na minha frente
Agora é hora...

Você precisa abrir a mente
E não se enrola nesse papo furado,
Tá difícil de aturar...

Oh... Oh... Oh...
Para, se toca, para de me ligar
Em altas horas, não rola!

Seu tempo acabou,
É o fim da história...
Não tá me entendendo
Eu to aqui pra te explicar...

Então valeu! Tchau!
Vai embora da minha vida,
Me perdeu, Tchau!

Pegue um beijo,
Sai da pista, pois já deu, Tchau!

Não posso me irritar,
Não quero olhar na sua cara,
Vê se para de apelar...

Valeu! Tchau!

Sapere cosa dice il testo di Valeu, Tchau ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Valeu, Tchau era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Valeu, Tchau di Roberto Maia, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Valeu, Tchau di Roberto Maia sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Valeu, Tchau perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Valeu, Tchau di Roberto Maia.