Testo di 'Unilateral' di Rodrigo Avelino

Vuoi conoscere il testo di Unilateral di Rodrigo Avelino? Sei nel posto giusto.

Unilateral è una canzone di Rodrigo Avelino il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Depois de acalmar a dor
Ela buscou seu bem
Se viu livre do terror
Encontrou-se além
Num estado de luz
E então decidiu viver
Semeando paixões
Jurou nunca mais sofrer
E arrasar corações
Se entregar nunca mais
Passou a não crer no amor
E declarou ser isso tão normal
Deixou-se então esfriar
Congelou!
Mostrou sua face mor
Tão gitã, levada ao casual
Prazer unilateral

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Unilateral di Rodrigo Avelino.

Sapere cosa dice il testo di Unilateral ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Unilateral era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Unilateral è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Unilateral di Rodrigo Avelino sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Unilateral perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Unilateral? Avere a portata di mano il testo della canzone Unilateral di Rodrigo Avelino può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Unilateral di Rodrigo Avelino.