Testo di 'Fonte' di Rodrigo Costa Félix

Adori la canzone Fonte? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Fonte di Rodrigo Costa Félix? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Meu amor, diz-me o teu nome
Nome que desaprendi
Diz-me apenas o teu nome
Nada mais quero de ti

Diz-me apenas se em teus olhos
Minhas lágrimas não vi
Se era noite nos teus olhos
Só porque passei por ti

Depois calaram-se os versos
Versos que desaprendi
E nasceram outros versos
Que me afastaram de ti

Meu amor, diz-me o teu nome
Alumia o meu ouvido
Diz-me apenas o teu nome
Antes que eu rasgue estes versos
Como quem rasga um vestido

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Fonte è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Fonte di Rodrigo Costa Félix, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Fonte ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Fonte era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Fonte è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Fonte? Avere a portata di mano il testo della canzone Fonte di Rodrigo Costa Félix può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Fonte di Rodrigo Costa Félix.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Fonte di Rodrigo Costa Félix, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Fonte di Rodrigo Costa Félix.