Testo di 'Deus de Amor' di Roger Naves

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Deus de Amor che stavi cercando.

Deus de Amor è una canzone di Roger Naves il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Estar em tua presença
Sentir tua mão tocar em mim
Me faz compreender
Todo amor que tens por mim

E mesmo sendo eu tão pecador
Me proteges, me acolhes
e me envolves nesse amor

É bom saber que tu estás sempre ao meu lado
E me guias nos caminhos pra eu não vacilar
E em ti nem vento ou tempestade podem me abalar

É bom saber que tu estás sempre comigo
É bom saber mesmo na hora da fraqueza
Eu tenho um Deus de amor

Play Escuchar "Deus de Amor" gratis en Amazon Unlimited

Un motivo molto comune per cercare il testo di Deus de Amor è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Deus de Amor di Roger Naves sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Deus de Amor? Avere a portata di mano il testo della canzone Deus de Amor di Roger Naves può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Roger Naves, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Deus de Amor... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Deus de Amor nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Deus de Amor di Roger Naves.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Deus de Amor di Roger Naves, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Deus de Amor di Roger Naves.