Testo di 'The Seduction' di Roma

Vuoi conoscere il testo di The Seduction di Roma? Sei nel posto giusto.

The Seduction è una canzone di Roma il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone The Seduction di Roma, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

BLACK: So, uh, you should come to my parents' house in the Hamptons sometime.

QUEENIE: That would be...nice.

BLACK: Yeah, I'm there like every day during the summer. There's a tennis court on the estate, and the polo grounds are really close by.

QUEENIE: Yeah? You play?

BLACK: You know, I never really got into it. But I do other sports. I do badminton. I do cycling. And uh, I was also on the rowing team. At Princeton.

QUEENIE: Wow.

BLACK: Yep. Yeah. Um, so you are, like, German, right?

QUEENIE: No. Why?

BLACK: Well it's just, you know, your hair is...really blonde.

QUEENIE: I dye it.

BLACK: Really? Wow. So what's your natural color?

QUEENIE: Why don't you lift up my skirt and find out?

BLACK: Oh!

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando The Seduction? Avere a portata di mano il testo della canzone The Seduction di Roma può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Roma, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone The Seduction... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone The Seduction nell'album.