Vuoi conoscere il testo di The Babyshitter di Rompeprop? Sei nel posto giusto.
The Babyshitter è una canzone di Rompeprop il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
I am the evil babyshitter parents please beware,
Your baby will inhale my shit I-don't-care !!!
Squat in the fucking cradle with my pants down,
My hairy anus on its mouth little baby drown!
All hail for the babyshitter !!!
The first anal cigar is now filling tiny lungs,
There comes some gass now suck my ass with your tiny tongue !!!
The baby looks pathetic, with its mask of shit,
It makes me furious so I-get-rid-of-it !!!
Fuck!
You!
Kid!
Otras canciones de Rompeprop
La ragione più comune per voler conoscere il testo di The Babyshitter è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con The Babyshitter di Rompeprop, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone The Babyshitter era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di The Babyshitter è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di The Babyshitter perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando The Babyshitter? Avere a portata di mano il testo della canzone The Babyshitter di Rompeprop può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone The Babyshitter di Rompeprop.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come The Babyshitter di Rompeprop.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone The Babyshitter di Rompeprop.