Testo di 'A Luz Dói' di Romulo Fróes

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone A Luz Dói che stavi cercando.

A Luz Dói è una canzone di Romulo Fróes il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone A Luz Dói? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di A Luz Dói di Romulo Fróes? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

A luz foi
Quem me mandou esperar
A luz dói
Quem me mandou te olhar
A luz põe
Dias e sóis no lugar

A luz vem
Nada está no lugar
Casas, cidades, varais, tempestades azuis
No sertão do luar
E uma montanha
Feita de quê e de voz
Mas quando eu menti

Fingi que não fui viajar
Pra outro lugar
Luz eu já sei voltarás
A luz foi
Quem me mandou esperar
A luz dói
Mas luz eu sei voltarás

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di A Luz Dói di Romulo Fróes.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di A Luz Dói è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone A Luz Dói era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di A Luz Dói è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A Luz Dói? Avere a portata di mano il testo della canzone A Luz Dói di Romulo Fróes può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Romulo Fróes, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Luz Dói... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Luz Dói nell'album.