Testo di 'Muro' di Romulo Fróes

Vuoi conoscere il testo di Muro di Romulo Fróes? Sei nel posto giusto.

Muro è una canzone di Romulo Fróes il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Muro di Romulo Fróes, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Muro? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Muro di Romulo Fróes? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Bate essa cabeça contra o muro e vai
Do outro lado tem um dia
Feito de beleza e de alegria mas
Nunca será semana inteira

Bota na peneira, quero ver passar
A malha dela é muito fina
Mas a luz do dia ela deixa entrar
Só deixa entrar a luz do dia

Um dia desses não se esquece mais...
Quem chama, quem me chama, tem um dia da besteira
Se tem preguiça na ladeira, na ladeira, uó
Só faço samba, só faço samba...

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Muro di Romulo Fróes, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Muro di Romulo Fróes, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Muro perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Romulo Fróes, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Muro... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Muro nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Muro di Romulo Fróes.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Muro di Romulo Fróes, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Muro di Romulo Fróes.