Testo di 'Brilhos e Luzes' di Roque Ferreira

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Brilhos e Luzes di Roque Ferreira, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Ajoelhei na areia
Água molhou minhas mãos
Mistério perfumou
Brisa da madrugada me embalou
O que a onda tinha que levar levou

Estrela do mar se iluminou
E o brilho da manhã
Que despertou
Se espalhou pelos caminhos
Onde eu tinha que passar

Mil beija flores coloridos
No jardim dos sonhos meus
Parecia o sorriso de Deus
Abençoando o fim do nosso adeus

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Brilhos e Luzes di Roque Ferreira.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Brilhos e Luzes di Roque Ferreira, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Brilhos e Luzes ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Brilhos e Luzes di Roque Ferreira, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Brilhos e Luzes è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Brilhos e Luzes di Roque Ferreira sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Brilhos e Luzes? Avere a portata di mano il testo della canzone Brilhos e Luzes di Roque Ferreira può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Brilhos e Luzes di Roque Ferreira.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Brilhos e Luzes di Roque Ferreira.