Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Astrolábios che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Astrolábios di Rubi, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Arde-me o siso
Coração ungido a ferrolho
Arde-me entorpecido
Vil vão
Novamente novo
Como nunca pode ser um outro
Uma lágrima na lapela
Paz de espírito
Ontem eu lamentei demais
Por mãos que me jogaram
Nesse espaço de astrolábios
Hoje aprendi como
Se voam as mãos
Como se vão
Como carvão nos lábios
O homem tem de voar
Enquanto cai
Tem de alcançar
E vai
Otras canciones de Rubi
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Astrolábios di Rubi.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Astrolábios di Rubi, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Astrolábios ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Astrolábios era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Astrolábios di Rubi sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Astrolábios? Avere a portata di mano il testo della canzone Astrolábios di Rubi può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Rubi, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Astrolábios... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Astrolábios nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Astrolábios di Rubi, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.