Testo di 'Vara Pra Pescar' di Sandro Becker

Vara Pra Pescar è una canzone di Sandro Becker il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Vara Pra Pescar di Sandro Becker, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu fui lá no mato, cortar vara pra pescar
Mas vara de taboca, é difícil de achar
Procurei por toda parte, só faltava na baixada
Lá encontrei mais de cem, mas estavam lascadas

Tá lascada, tá lascada!
Essa taboca não presta pra mais nada!

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Vara Pra Pescar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Vara Pra Pescar di Sandro Becker, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vara Pra Pescar di Sandro Becker sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Vara Pra Pescar di Sandro Becker, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.