Sépia è una canzone di Sempremaio il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Lembrar e não dizer
e ver a sós que ser
inalcançável olhar
calar e só querer
Me pego a recordar
que um dia fui falar
és livre pra partir
a saudade vai passar
Que mal há em temer
Não ter como esconder
Um olhar que fez-se mar
E arrasta o enternecer
Que mal há em temer
Não ter como esconder
O outono que chega
Folhas caem ao entardecer
Otras canciones de Sempremaio
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Sépia di Sempremaio.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Sépia è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sépia era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Sépia è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sépia di Sempremaio sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sépia? Avere a portata di mano il testo della canzone Sépia di Sempremaio può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Sempremaio, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sépia... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sépia nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Sépia di Sempremaio.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sépia di Sempremaio, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.