Testi delle Canzoni di Spring Awakening

Ti piacciono le canzoni di Spring Awakening? Qui troverai i testi delle canzoni di Spring Awakening così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Spring Awakening che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Spring Awakening, le trovino tutte in un unico posto.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Spring Awakening?

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Spring Awakening più ricercate.

  1. All That's Known
  2. Touch Me
  3. And Then There Were None
  4. Canção de Um Verão
  5. Don't Do Sadness / Blue Wind
  6. I Believe
  7. Left Behind
  8. Mama Who Bore Me
  9. Mama Who Bore Me (Reprise)
  10. Murmurar
  11. My Junk
  12. Não Tem Tristeza / Vento Triste
  13. O Corpo é O Culpado
  14. O Que Ficou Pra Trás
  15. Se Fudeu!
  16. The Bitch of Living
  17. The Dark I Know Well
  18. The Guilty Ones
  19. The Mirror-Blue Night
  20. The Song of Purple Summer
  21. The Word of Your Body
  22. The Word of Your Body (Reprise)
  23. There Once Was a Pirate
  24. Those You've Known
  25. Tony Performance
  26. Totally Fucked
  27. Velhos Conhecidos
  28. Venha
  29. Whispering

Spring Awakening è un musical rock, vincitore di numerosi Tony Awards, su musiche di Duncan Sheik e con libretto e testi di Steven Sater. Il musical si basa sulla controversa pièce Risveglio di primavera, scritta nel 1891 da Frank Wedekind. Ambientato nella Germania del diciannovesimo secolo, il musical ha per protagonisti un gruppo di adolescenti alle prese con la scoperta e sperimentazione della propria sessualità. Questi, loro malgrado, verranno a contatto con la moralità della società e con l'ipocrisia degli adulti. L'opera originale è stata vietata in Germania per la sua rappresentazione di masturbazione, aborto, stupro e suicidio. Dopo una serie di workshop, concerti e riscritture, durate per un periodo di sette anni, Spring Awakening è stato rappresentato per la prima volta Off-Broadway dalla Atlantic Theater Company di New York il 19 maggio 2006, successivamente è stata portata in scena a Broadway il 10 dicembre 2006 al Eugene O'Neill Theatre, ricevendo recensioni favorevoli. Nel 2007 il musical ha ottenuto undici candidature ai Tony Awards, vincendone otto, tra cui miglior regia, migliori musiche, miglior libretto e miglior attore, inoltre ha vinto quattro Drama Desk Awards. La produzione è stata diretta da Michael Mayer mentre le coreografie sono di Bill T. Jones. Le registrazioni originali del cast sono state pubblicate in un album, su etichetta Decca Broadway il 12 dicembre 2006, che ha vinto un Grammy Award. La chitarra utilizzata da Duncan Sheik per comporre le musiche è esposta presso la biblioteca di New York. Spring Awakening ha chiuso a Broadway il 18 gennaio 2009, dopo 888 spettacoli (859 a Broadway, 29 anteprime).

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Spring Awakening, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Spring Awakening, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Analizzare i testi delle canzoni di Spring Awakening può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Spring Awakening che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Spring Awakening e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.

Se hai trovato la canzone di Spring Awakening che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.

A volte le canzoni di Spring Awakening ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?