Testo di 'Άρωμα θανάτου' di Strychno

Vuoi conoscere il testo di Άρωμα θανάτου di Strychno? Sei nel posto giusto.

Πόνος, μιζέρια, δυστυχία
παντού να σε πνίγουν
Βλέπεις ανθρώπους τριγύρω να κλαίνε,
παιδιά να πεθαίνουν
Ζώα μέσα στα δάση καμένα,
απαλλοτριωμένα
Σπίτια παντού γκρεμισμένα,
εγκαταλελειμμένα

Άρωμα θανάτου υπάρχει στον αέρα
Απλώθηκε παντού, σκοτείνιασε η μέρα
Άρωμα θανάτου σου πρόσφεραν αυτοί
και νόμιζες πως άλλαξε όλη σου η ζωή

Γυρνάς μέσα στους δρόμους μονάχος
με βλέμμα απελπισίας
Φωνάζεις μ' όλη σου τη δύναμη
μα κανένας δεν σ' ακούει

Φόβος κυριεύει το μυαλό σου
και θλίψη την ψυχή σου
Και ο θάνατος απλώνει
τα μαύρα του πέπλα
και σε φιλά γλυκά

Θάνος Κ.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Άρωμα θανάτου di Strychno, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Άρωμα θανάτου ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Άρωμα θανάτου di Strychno, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Άρωμα θανάτου di Strychno sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Άρωμα θανάτου perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Άρωμα θανάτου? Avere a portata di mano il testo della canzone Άρωμα θανάτου di Strychno può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Strychno, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Άρωμα θανάτου... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Άρωμα θανάτου nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Άρωμα θανάτου di Strychno, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.