Rapunzel è una canzone di Subrosa il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Flailing under the auspices of a broken kingdom
Stuttering up the stairs of a broken house
The golden mansion
The hanging boudoir
The flowers, thick and heavy.
Blown away by rusting debris
In the belly of the gutted tower
Rapunzel dies today, Rapunzel dies
Cinched tight by her own hair
Golden self-destruct, miles long,
Neverending, neverending.
Passes over your skin soft as angel's breath
Help me. Help me. Help me.
I found myself choking on golden stardust
Coming up from my gut
My innermost nucleus
But then I realized
I was choking on the ashes of a dead sun.
Help me. Help me. Help me.
Otras canciones de Subrosa
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Rapunzel di Subrosa.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Rapunzel di Subrosa, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Rapunzel è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Rapunzel di Subrosa sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Rapunzel perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Rapunzel? Avere a portata di mano il testo della canzone Rapunzel di Subrosa può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Rapunzel di Subrosa.