Testo di 'Poeira e Maresia' di Sueli Costa

Vuoi conoscere il testo di Poeira e Maresia di Sueli Costa? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Poeira e Maresia che stavi cercando.

Poeira e Maresia è una canzone di Sueli Costa il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se vêm da terra é poeira
Se vem do mar, maresia
Eu te perdi juventude
Em busca da poesia

Eu te perdi camarada
Enquanto a noite se ponha
Teu sangue foi valentia
Meu medo foi testemunha

No assovio do vento
Minha tristeza soluça
Sobre teu corpo que dorme
A negra noite debruça

Se vêm da terra é poeira
Se vem do mar, maresia
Eu te perdi juventude
Em busca da poesia

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Poeira e Maresia era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Poeira e Maresia di Sueli Costa, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Poeira e Maresia è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Poeira e Maresia di Sueli Costa sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Poeira e Maresia perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Poeira e Maresia? Avere a portata di mano il testo della canzone Poeira e Maresia di Sueli Costa può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Poeira e Maresia di Sueli Costa.