Testo di 'Lucros e Dividendos' di Supersônica

Vuoi conoscere il testo di Lucros e Dividendos di Supersônica? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Lucros e Dividendos che stavi cercando.

Lucros e Dividendos è una canzone di Supersônica il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Eu tô cansado de rastejar
Beijar o chão pra você pisar
Viver por dias que nunca serão meus

Na cabeça o Sol, no coração a Lua
Minha recompensa é o Deus que você cultua

Um dia essa dor irá me libertar
Talvez até possa te libertar
E eu vencerei o algoz!

Sua força é a ambição
O dinheiro a única razão
E o escravizado é só você

Sapere cosa dice il testo di Lucros e Dividendos ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Lucros e Dividendos era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Lucros e Dividendos di Supersônica, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Lucros e Dividendos è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Lucros e Dividendos di Supersônica sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Lucros e Dividendos di Supersônica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Lucros e Dividendos di Supersônica, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Lucros e Dividendos di Supersônica.