Testo di 'Sha la la' di Sylvie Vartan

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Sha la la che stavi cercando.

Sha la la la la la laJamais mon amour ne finiraSha la la la la la la la la{Chœurs}Il a dit les mots que j'attendaisMaintenant tout est bien changéVoilà pourquoi j'ai le cœur en joieIl a dit que jamais ça ne finiraSha la la la la la laJamais mon amour ne finiraSha la la la la la la la la{Chœurs}Il m'a dit que ça dureraEt tant pis pour qui n'y croit pasNon ce n'est pas l'amour d'un jourIl a juré de m'aimer toujoursMais oui !Sha la la la la la laJamais mon amour ne finiraSha la la la la la la la la{Chœurs}Sha la laChantez avec moiSha la laJ'ai tant de joieJe veux la partagerÇa ne finira jamaisSha la la la la la

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Sha la la di Sylvie Vartan.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sha la la di Sylvie Vartan, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sha la la è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sha la la di Sylvie Vartan sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sha la la? Avere a portata di mano il testo della canzone Sha la la di Sylvie Vartan può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Sha la la di Sylvie Vartan.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Sha la la di Sylvie Vartan.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sha la la di Sylvie Vartan, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sha la la di Sylvie Vartan.