Testo di 'Dois Em Dois' di Tânia Bicalho

Abre os braços que já vou saltar
Mais dois passos e vai decolar
Decididamente o que um dia
Achei que iria ficar

Um segundo de intuição
Novo mundo, eterna explosão
Quero todo dia
Olhar no espelho
E ver meu rosto com o teu

Por favor deixa essa amor desaguar
Vamos fluir, existir, transbordar
Deixa todo dia
Eu olhar teus olhos
E ver os meus morando lá

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Dois Em Dois di Tânia Bicalho.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Dois Em Dois è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Dois Em Dois di Tânia Bicalho, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Dois Em Dois era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Dois Em Dois è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Dois Em Dois perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Tânia Bicalho, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Dois Em Dois... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Dois Em Dois nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Dois Em Dois di Tânia Bicalho, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.