Testo di 'Tela' di Tânia Bicalho

Tela è una canzone di Tânia Bicalho il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Tela? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Tela di Tânia Bicalho? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Enquanto meu olhar desviou
Outra moldura o tempo esculpiu
No céu que o vento desenhou
Na chuva que a nuvem teceu
A noite veio, o azul fugiu

Espero a manhã
Contando, apontando estrelas
Não quero deixar de velas
Enquanto o sol não chega pergunto pra lua
Por que só ela flutua

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Tela di Tânia Bicalho.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Tela è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Tela era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Tela è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Tela? Avere a portata di mano il testo della canzone Tela di Tânia Bicalho può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Tela di Tânia Bicalho.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Tela di Tânia Bicalho.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tela di Tânia Bicalho.