Ti piacciono le canzoni di The Litter? Qui troverai i testi delle canzoni di The Litter così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.
Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di The Litter.
Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di The Litter più ricercate.
The Litter è stato un gruppo musicale garage rock psichedelico statunitense originario di Minneapolis guidato da Dan Rinaldi ed attivo tra il 1966 fino al 1972, riformatosi saltuariamente negli anni novanta. Il loro stile era fortemente influenzato dai gruppi della british invasion come Yardbirds, The Who e Small Faces. Formato nel 1966 da membri di due precedenti band locali, The Victors e The Tabs, esordirono nel 1967 con il singolo Action Woman scritto dal produttore Warren Kendrick. Snobbato all'epoca fu riscoperto alla fine degli anni settanta nella raccolta Pebbles sui gruppi garage rock statunitensi fu integrato nel cofanetto definitivo di Nuggets. Il loro esordio fu Distortions del 1967. Dopo questo esordio il gruppo ha pubblicato altri tre album in studio, l'ultimo pubblicato nella reunion del 1998 composta da tracce registrate negli anni sessanta e mai pubblicate, oltre a numerose raccolte.
Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di The Litter, forse sei qui solo per una canzone di The Litter che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.
Per scoprire gli schemi delle canzoni di The Litter, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.
Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di The Litter che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di The Litter e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.