Testo di 'Twenty-two' di The Lucksmiths

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Twenty-two che stavi cercando.

Twenty-two è una canzone di The Lucksmiths il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Twenty-two di The Lucksmiths, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

A funny old birthday
I've talked to no-one
Is she counting her loose change
At the edge of the ocean?
It's a while since we've spoken
I want her to phone me
I'm a little lonely
She'll be home Sunday
She'll be home sunburnt
Freckles on her face
Wearing a t-shirt
I can't wait to see her
I re-read her letter
I'm a little better
I'll wait at the airport
I haven't told her
She's cut her hair short
And I'll smile on her shoulder
I'm one year older
But I'll be jumping for joy
Like a little boy

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Twenty-two di The Lucksmiths, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Twenty-two perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Twenty-two? Avere a portata di mano il testo della canzone Twenty-two di The Lucksmiths può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Twenty-two di The Lucksmiths, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.