Testo di 'Two Storeys' di The Lucksmiths

Two Storeys è una canzone di The Lucksmiths il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Two Storeys di The Lucksmiths, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Two Storeys? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Two Storeys di The Lucksmiths? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Downstairs it's dark most of the time
And it's a mess
The air is stale with the smell of wine
And cigarettes
She says she'll clean it up sometime
But she forgets
She paints her nails and draws the blinds
I draw a deeper breath

And downstairs she says
"I swear I'll cut off all my hair"

And every night's the night before
Alter a while
A breakfast bowl on the bathroom floor
A broken tile
Red-eyed she stumbles through the door
She doesn't smile
And neither do I

And this is where I live
But I know she's on her own
This is not my home

Upstairs it's a different story
Every day's like Sunday morning
And the sun begins to shine
There's a tree outside my window
Brilliant green and golden yellow
And that happiness is mine
I'm fine

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Two Storeys di The Lucksmiths, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Two Storeys è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che The Lucksmiths, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Two Storeys... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Two Storeys nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Two Storeys di The Lucksmiths, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.