Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Pellets che stavi cercando.
Pellets è una canzone di The Rutabega il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Pellets di The Rutabega, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
You know we all see God in strange places
Strange faces
Strange things
I saw it tonight but I can’t call it that
The word’s been ruined
Tonight it looked like trees and light and sage
And this thought:
I won’t live my life being unhappy
I woke my son up and told him
He thought that I was crazy
I probably was
He said only we will know about this
And I agreed
He said what if pac man
Was really just kissing those pellets?
I laughed and said the ghosts
Were probably just trying to kiss him too
I wish I could kiss a big pellet and turn everybody blue
For just a minute
Otras canciones de The Rutabega
Sapere cosa dice il testo di Pellets ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pellets di The Rutabega sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pellets? Avere a portata di mano il testo della canzone Pellets di The Rutabega può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che The Rutabega, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Pellets... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Pellets nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Pellets di The Rutabega, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Pellets di The Rutabega.