Testo di 'The Drunkk Machine' di Thom Yorke

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone The Drunkk Machine che stavi cercando.

The Drunkk Machine è una canzone di Thom Yorke il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone The Drunkk Machine di Thom Yorke, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone The Drunkk Machine? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di The Drunkk Machine di Thom Yorke? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

The drunkk machine
Spitting nonsense
Spitting feathers
Talking in tongues
Swiveling heads
Splitting hairs

Don't listen
Who is this driving?
Aqua-planing
Hold on

I've got a bad feeling
I've got a bad feeling
(I've got a bad feeling) About this

Don't listen
Swiveling heads

The drunkk machine
Spits

Who put it in charge?

La ragione più comune per voler conoscere il testo di The Drunkk Machine è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con The Drunkk Machine di Thom Yorke, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone The Drunkk Machine era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di The Drunkk Machine è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone The Drunkk Machine di Thom Yorke sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone The Drunkk Machine di Thom Yorke.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come The Drunkk Machine di Thom Yorke, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.