Testo di 'A Tela' di Tiago Gasta

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone A Tela che stavi cercando.

A Tela è una canzone di Tiago Gasta il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone A Tela di Tiago Gasta, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Como vê-la sem tocá-la?
Lê-la é um convite para o olhar dançar
Leio o que dá na telha dela
Teia que une amélia a camélia
Camomila, cogumelo
Cachaça e canela
Como vê-la, como novela, a dona de casa
Como de repente meu dedo estala
Comove-la e tocá-la

Essa poesia eu devolvo pra dona
Vou mandá-la pra mãe dela
Mandala pra mandela
Primeiro a pintura
Começa nos olhos, só depois
Termina na tela.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di A Tela è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A Tela di Tiago Gasta, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone A Tela di Tiago Gasta, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A Tela perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A Tela? Avere a portata di mano il testo della canzone A Tela di Tiago Gasta può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Tiago Gasta, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Tela... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Tela nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come A Tela di Tiago Gasta.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Tela di Tiago Gasta.