Testo di 'Fading Empire' di Todesbonden

Vuoi conoscere il testo di Fading Empire di Todesbonden? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Fading Empire che stavi cercando.

Fading Empire è una canzone di Todesbonden il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Castles of red gold and green
Falling without warning uselessly

Waking to a standstill
In my backyard
I have watched it whither
Can nature carry on

Ivy with a dew covered train
Reaching to the treetops stretched in vain

Waking to a standstill
In my backyard
I have watched it whither
Can nature carry on

Empire of the green hand
Was a sacred thing
I have watched it whither
Can nature carry on

Sapere cosa dice il testo di Fading Empire ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Fading Empire era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Fading Empire di Todesbonden, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Fading Empire è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Fading Empire perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Todesbonden, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Fading Empire... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Fading Empire nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Fading Empire di Todesbonden, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.