Testo di 'Sailing Alone' di Todesbonden

Sailing Alone è una canzone di Todesbonden il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

In the cool morning
The flowers greet the sea
With virgin faces
Smiling as we walked by

This chance was gone
Even before it began
And this is how it ends

Sailing gusty wild and lonely seas
Riding for my destiny
I'll let fate label me
With all the she brings to me daringly

With empty kisses
I slowly faded away
Empty hours wasted
With every tear came
But no more now
Now that you are gone
I'm finally free
From fear

All things must pass
But no i will not cry
Because i still have me

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sailing Alone era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sailing Alone perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Todesbonden, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sailing Alone... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sailing Alone nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Sailing Alone di Todesbonden.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sailing Alone di Todesbonden, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sailing Alone di Todesbonden.